Salta la navigazione


[10.12.2011 Questo post è stato pubblicato nel 2008. Il famigerato “test” è stato ricavato dal web, ma la fonte non è disponibile
]Questo articolo è tratto da un recente numero della famosa rivista “Famiglia Cristiana”, pubblicata in tutta Italia. Si tratta di un test che permette ai genitori di capire se il proprio figlio è anche il figlio del Diavolo: se una o più di queste voci sono abbinabili al ragazzo allora lo stesso è figlio di Satana!!!
Ecco qua l’elenco:
 
– Si veste spesso di nero.
– Si mette t-shirt di bands o riferite al rock.
– Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero.
– Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana.
– Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing.
– Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album).
– Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.
– Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport
– Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana.
– Si droga.
– Beve alcolici.
– Ha istinti suicidi o è depresso.
– Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo. (Questo è un rito Satanico che usa il dolore per portarlo via dalla luce e dall’amore del Signore. Pregasi fare attenzione e rivolgersi al centro locale di sanità mentale)
– Si lamenta di annoiarsi.
– Dorme troppo, o troppo poco.
– E’ eccessivamente sveglio durante la notte.
– Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. (Rimando ai vampiri, che odiano la Luce)
– Chiede troppa privacy.
– Passa molto tempo in solitudine.
– Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. )
– Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto.
– Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri.
– Non va a scuola.
– Passa molto tempo fuori casa.
– Mangia troppo o troppo poco.
– Mangia cibi gotici
– Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.)
– Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)
– Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.
– Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.
– Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica.
– Balla in modo sensuale o provocatorio.
– E’ omosessuale e/o bisessuale.
– S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.
– Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: “Sono gothic”, “Sono morto”, “Sono così gothic”.
– Si definisce “gothic”.
 
Oddio, mi sento improvvisamente figlio di Satana pure io! Ma perfavore.
Questo il sito di Famiglia Cristiana (www.famigliacristiana.it) e questa la mail per comunicare il proprio dissenso o inspiegabile consenso: famigliacristiana@stpauls.it
The Funto <Coccodrillo Bianco>

315 Comments

  1. non ci sono commenti.
    a parte:
     
    CHIAMATE IL 118!!!!!!!
    RIAPRITE I MANICOMIIIIIII
     
    Zelig con quesot materiale è a posto per 10 anni.
    Muhahahahahahahahahahahahahahah

    • Quote:

      Zelig con quesot materiale è a posto per 10 anni.
      Muhahahahahahahahahahahahahahah

    • io sono abbonato a qsta rivista e non ho mai visto sta cosa, ma chi è che si inventa queste cazzate?

    • Salamone!

    • VAI TE IN MANICOMIO

  2. secondo me è 1 cazzata…xk qlss xsn corrisponde a + d 1 d qst risposte…leggendo qst articolo ho scoperto k satana è mio padre!!! mah!!!!!!!sl xk m vesto d nero e ascolto marylin manson metto maglie d gruppi rock e  altro…ahahahahahahahahah!!!! bella qst!!!!!! vabbè…..
    a parte k 1 k si kiama "the funto"…altro k figlio d satana…..muahahahahahahahaha!!!!
    bella bidooooooooo….ti voglio bene!!! bacione!!!

    • tu sei da ricoverare per come scrivi, senza dubbio

  3. ehm sn senza parole…. a parte ke famiglia cristiana è l ultimo giornale ke mi sognerei mai di leggere ma, qst è una stronzata, nel senso ,a parte ke io in qste cose tipo satana ecc ecc nn ci credo ma, l elenco in alto sn tutte caratteristiche ke hanno molte persone comuni…se molte di qste cose appartengono allla stessa persona vuol dire ke ha un problema di testa, nient altro secondo me!!!ma una sola di qste nn significa nulla!!!

  4. bene bene…dopo 18 anni h scoperto chi è il mio vero padre…è satana!!!!!!!uahauhauahuah!!!!eh si…faccio meta delle cose che ci sono scritte li sopra:dormo tr(sai nn h nient altro da fare),mangio tr(perdonatemi h fame),mi piace farmi del male tipo andare al MC!nn faccio sport(amo il mio divano nn posso tradirlo con la piscina)..va beh…che dire è una stronzata qst articolo…bacetti bido ci vediamo a scuola sempre che nn ci sia tnt "sole" se nn nn esco di casa!!!!!!

  5. Secondo me sono tutte stronzate… Forse in parte, a questo punto, secondo famiglia cristiana allora siamo tutti figli di satana… Perchè ognuna delle caratterisiche corrisponde a ciascun individuo…ma non tutte…altrimenti cosa saremo ?? Il mondo è strano ma non fino a questo punto… Ciao Bido!!! Bacio

  6. ma questo prete secondo me si drogaaaaaaa =______=\’\’\’io sarei la leggittima figlia di Satana se questo test fosse attendibile…..mah!!!

    • non preoccuparti non sei da sola…

  7. io non ho parole secondo questo testo anche gesù cristo è satanista 1Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico. (apostoli)2Beve alcolici (il vino)3Ha istinti suicidi o è depresso (suo padre la messo in croce un pò giù era)4Mangia troppo o troppo poco. (se non bastava moltiplicava i pesci)5Chiede tempo per stare da solo e in silenzio ( nell\’orto degli ulivi)…. la chiesa ha toccato veramente il fondo…. ma pensate ad aiutare la pover gente invece di perdere tempo ad accusare la rowling per harry potter o alla caccia al stanistà….3

  8. Abbiamo scoperto che i preti sono dei posseduti, infatti il test dice che il posseduto deve avere almeno 5 precise caratteristiche; vediamone alcune e commentiamole assieme: 1 Indossa spesso vestiti neri (Commento: non serve sottolineare che è l’abito preferito dai prelati) – 7 Esce con persone che si vestono, si comportano o parlano in modo eccentrico (Commento: vedi come si addobbano preti e papi, i discorsi e le assurdità che dicono e i comportamenti che hanno, si possono definire alquanto eccentrici?) – 9 Mostra un interesse crescente nella morte, vampiri, magia, occulto, streghe o qualsiasi altra cosa che coinvolga satana (Commento: parlano spesso di morte e di satana, nelle omelie poi, davanti a molte persone si sbizzarriscono) – 11 Beve alcol (Commento: il prete bene vino, qualche volta prima, sempre durante, e spesso anche dopo la messa) – 20 Chiede di stare da solo in tranquillità. (In modo da parlare con spiriti cattivi attraverso la meditazione) ( Commento: non serve sottolineare che la meditazione è fondamentale componente religiosa, la clausura poi l’ha sublimata) – 25 Mangia troppo o troppo poco (Commento: basta guardare le panze di certi prelati…) – 27 Beve sangue o mostra interesse nel farlo (I vampiri credono che questo sia un modo di raggiungere satana. Questo atto è molto pericoloso e deve essere fermato immediatamente.) (Commento: questo passo è particolarmente interessante, ricordiamo che durante la messa, il prelato, attraverso il rito magico della transustanziazione, trasforma l’ostia in corpo e sangue di Cristo e se lo mangia, il fatto grave è che lo fa mangiare anche ai fedeli) – 28 Guarda la televisione via cavo o altri media corrotti. (Chiedi alla chiesa locale per programmi adatti da far vedere a tuo figlio). (Commento: vi risulta che un prete non guardi la TV? Magari quella di Silvio? E dove li mettiamo i film a a luci rosse per non parlare di quelli pedo-pornografici che hanno coinvolto moltitudini di preti, e che per questo sono stati inquisiti?) – 33 E’ omosessuale o bisessuale (Commento: quando parliamo di preti è impossibile non pensare ai loro comportamenti sessuali, in particolare all’omosessualità e alla pedofilia). In conclusione, ci siamo limitati a sottolineare pochi punti, se la rivista “Famiglia Cristiana”, vuole individuare i satanisti con il suo test, non deve andare molto lontano. Ivano Dorizza

    • grande ivano, mi hai tolto le parole di bocca!

    • Bellissimo commento Ivano ahahahahahha!!! Hai ragione da vendere XD

    • Ivano XD Ovviamente il quiz esclude le cose pro cristianesimo XDi preti parlano MALE di satana e altri spiriti maligni XD Non fare come i giornalisti XD

    • Ivano ti stimo! 6 un grande xD roba da non crederci.

    • Stima!!!

    • E’ chiaramente una cazzata: l’articolo, che dovrebbe essere apparso quasi quattro anni fa, non viene ben identificato mentre dovrebbe essere ben indicata una data e il numero di Famiglia Cristiana, altrimenti siamo ai soliti “si dice che..” e “sembra che…”. Indipendentemente dall’ideologia e dalla formazione religiosa non si deve pensare che nella redazione
      di FC ci siano persone così imbecilli da proporre test del genere, quindi penso che sia una bufala che attecchisce facilmente su persone che non hanno l’abitudine di approfondire e che fanno la fortuna dei gossip da bar e barbieri.
      Gianni dalle Marche

    • Quoto!

  9. Mi dispiace per tutti quelli che linkano questa nota ovunque su Facebook sentendosi fighissimi per fare qualcosa contro la Chiesa, ma la suddetta nota altro non è che una traduzione si una bufala americana del 2005, che a intervalli regolari è stata tradotta in italiano e attribuita a Famiglia Cristiana. Non fatevi infinocchiare, e cercate le fonti prima di commentare → http://kevinjjones.blogspot.com/2005/10/somewhat-anti-catholic-and-very-flaky.html

  10. Gloria io direi che sei figlia di Satana semplicemente da come scrivi.

  11. Riporto: “…Mangia cibi gotici…” Li si trova tranquillamente sugli scaffali del supermercato con tanto di specificazione “consumo riservato ai Goth”….. Whats? Hahahahaha!!!

  12. … va beh, in questo elenco di luoghi comuni che si sentono ripetere da almeno 20 anni… e che ormai siamo abituati a sentire… sono comunque riusciti a sorprendermi con un nuova fesseria: il CIBO GOTIGO in cosa consiste?
    fiorentina borchiata?

  13. io penso che questa persona avvia dentro tanto odio e rancore, che non è capace di vedere la divinità che tutti avviamo dentro!!..forse è lui che ha Satana nel corpo….è una vergogna quello che stà scritto

  14. è noto ai più se non a tutti che questo è un vecchio messaggio che gira su internet da ben più di 4 anni. ed è anche noto che è finto (e lo dico per onore di cronaca)

  15. Sinceramente avrei le mie obiezioni…

  16. Ma stanno fuori?! Hanno definito delle religioni pericolose…. ma chi sono loro per giudicare???? ognuno di noi ha diritto di professare tutto ciò k vuole lo dice anke la costituzione… io sono una persona normale k gioca a giochi di violenza o online ama il rock e il metal ma nn sn un figlio di satana cm dicono loro, scrivendo ciò sono i veri figli di satana sono loro…….

  17. uhm…ciao, io sono Satana.

  18. Ma ci credono davvero in quello che scrivono o cercano solo di provocare perché in fondo basta che se ne parli, bene o male non importa? io questi li farei internare… e lo dico da madre di famiglia!

  19. …articolo veramente esilarante, ma l’ho cercato su Fam.Cristiana e non l’ho trovato…dove si trova stò articolo?

  20. sono andata alla conferenza di un esorcista (così si autodefiniva) quando alcuni ragazzi (che conosco, che studiano e vivono tranquillamente in famiglia) in abiti neri come molti usano si sono avvicinati per fare domande, il tipo è letteralmente scappato!!!!!!!!!! ma come, pensavo che affrontasse il diavolo !!!!! che baracconata!!!!!!

  21. Ciao, ho fatto questo test.
    Sono risultata positiva a tutto, il sito mi si è capovolto e i Dimmu Borgir mi si sono teletrasportati in stanza. E’ grave?

  22. quando finirò di ridere proverò a fare un commento…ma quando finirò di ridere?…

  23. sono d’accordo, questi sono pazzi scatenati, mi sembra veramente la loro caricatura… pensate a tutti quei fanciulli che mandiamo a Catechismo…! Io ho scritto una mail dicendo che chi scrive questi articoli è al servizio di satana e che mi vergogno di avere accettato i sacramenti della chiesa cattolica… dio è amore… loro no !

    • nessuno di loro scrive questi articoli. è una bufala. hai mandato una mail inutile a gente che non ha mai scritto queste cose. e continua a ricevere proteste per cose che non hanno fatto

  24. a cagare

  25. CHE PUTTANATA!!!!

  26. pratikamente il mio ritratto!!!! in guardia pseudo-cristiani bigotti,,,,,,,,il figlio d satana sta arrivandoooooooo

  27. ma VAFFANCULOOOOOOOO..e da questo si riconoscerebbe??io vedo satana nelle persone in giacca e cravatta ke controllano ogni cosa della nostra vita sfruttando
    ci x i loro scopi

  28. questo è un chiaro messaggio che la chiesa vuole mandare : o siamo come dicono loro o siamo figli di satana! Ma per favore chi vogliamo prendere in giro? Parlano di queste cose come se fossero il male assoluto , dicono della musica rock quando ci sono canzoni di successo che sarebbero le prime che censurerebbero! poi se la prendono con il nero…..i preti ci si vestono quindi sono figli di satana anche loro non credete? Prima di scrivere certe idiozie ma perchè non guardano bene le cose visto che persone come dicono loro ne conosco e sono meglio di altre che per “Famiglia Cristiana” sono persone non sataniche! parlano degli alcolici e tutti gli uomini di chiesa bevono, parlano dell’omosessualità e della bisessualità come un peccato mortale quando loro sono i primi a dire che l’amore è una cosa che supera ogni barriera……..questo test è solo per chi davvero ci crede e spero che siano meno di quanto credo perchè sennò siamo davvero in crisi oltre che economica anche di cervello! Gianluca “linkin86”

  29. vabe’ dai, si capisce subito che e’ una bufala, e che non e’ roba scritta in italia. basta vedere il punto “Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti”. In italia la tv via cavo non esiste (se non vogliamo considerare gli esperimenti di telecom e fastweb). Non voglio difendere famiglia cristiana, anzi se chiude sono contento, ma bisogna avere onesta’ prima di tutto.

  30. secondo me chi ha scritto queste cose ha bisogno di un T.S.O. immediato.

  31. Test completato ho capito che mio padre non è satana…sono io Satana -.-

  32. Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport, si lamenta di annoiarsi, Dorme troppo, o troppo poco. Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. Mangia troppo o troppo poco. Si commenta da solo, una gigantesca cazzata.

  33. Voi state male foooooooooooorte!!!
    AHAHAHAHAHHAH ma che è sta cosa?! Allora secondo FAMIGLIA CRISTIANA siamo TUTTI Satana sceso in terra. Ma fatemi il favore!! L’ITALIA STA PROPRIO CROLLANDOOOOOOOOOOOOOOOOOO… VERGOGNAAAA!!!

  34. ridicoli !

  35. “-Mangia cibi gotici”

    ……..dunque il Seitan col riso in bianco è cibo gotico???!?!?!?? O_O

    E poi “- Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. )”
    Ha ragione, quando Skype non funziona perchè se una sera la connessione è lentissima, ricorro a questo tipo di comunicazione, è gratuito e va velocissimo… la fibra ottica se la mangia a colazione. Tzè!

    Comunque sia esiste ancora la gente che pensa di vivere nel medioevo!! *_*

  36. hahahahaahhaa oddio muoio…. a leggere questo articolo mi è venuta la depression!
    In ogni caso AVE SATANA ahahhhhha! e soprattutto grazie per l’alcool e la droga che c permette d andare avanti in questo mondo pieno di preti pedofili e suore puttane. Aurevoir!

  37. sembra pura follìa, ma ho cercato la fonte senza trovarla.
    Mi puoi aiutare a trovare l’articolo in questione? Volevo parlarne anch’io sul mio blog.

    grazie, a presto

  38. ma vi pare normale????????

  39. guardate che sto test sarà stato fatto proprio su elementi che appartenevano a sette sataniche .. ovvio ceh qualceh elemento sporadico da solo ( quelli più leggeri della lista) non hanno conto ..ma di certo se sei una persona in Cristo le cose della lista non ti viene di farle e di certo se si è credenti non si è inclini manco per compromesso di ascoltare Mason .. e chi è in Cristo anche nei momenti di difficoltà è sempre sereno perchè “tutto concorre al bene di chi teme il Signore..” paroel di San Paolo dove per “temere” non significava tanto avere paura ma averne rispetto ,amarlo. Non potete associare sta lista a Cristo (è più assurdo giustificare la lista cercando di sporcare un’uomo che è morto per amore di tutti ..compreso il vostro )–> mi direte che significa : non solo per il fatto ceh il Suo era il sacrificio dei sacrifici ( sapete che gli ebrei usavano cancellare con gli olocausti degli animali per eliminare il peccato,quindi la sua morte allude a un olocausto epr cancellare i peccati..) ma perchè chi avrebbe cerduto in un uomo che sarebbe venuto in Gloria senza passare per la morte.. cioè io da credente di oggi avrei pensato(nel caso in cui avrei ottenutyo per grazia la conversione) :ma come potrebbe mai capirne Questo delle mie sofferenze se non ha mai sofferto….. LUI CI HA DONATO IL SUO CORPO IN QUESTO SENSO.. PERCHè CHI CREDESSE IN LUI NON SI SENTISSE MAI SOLO NEMMENO NEI MOMENTI DI SOLITUDINE UMANA.. spesso vogliamo evitare di metterci in discussione ..ma solo facendolo scopriamo se siamo aperti a Gesù o se siamo indifferenti .. satana esiste .. agisce in modo subdolo e la società di oggi è la sua culla.. non pensate che tutto sia normale solo perchè il nostro ambiente ,ormai, lo fà passare per lecito… l’egoismo per il proprio piacere se non fosse lecito avremmo la pace e una società dove tutti guadagnerebbero il giusto , ognuno avrebbe un lavoro… ognuno essenziale con i suoi talenti al servizio dell’altro ..così da completarco a vicenda. Cmq statemi bene e appicciat’ nu poc’ e’ luc’ a stu forum xD ( VEDO QUALCHE VAMPIRO ALL’ORIZZONTE O.O SCAPPO!)

  40. Siete ridicoli! il vostro razzismo di “buoni cristiani” è satana, non chi ascolta musica o soffre d’insonnia! Siete la radice di tutti i mali e predicate “odio perbenista”, fate schifo!!

  41. c’è maaa.. FANNO DAVVEROOOOOOOOOOOO?! x me i drogati sn loro!! xDxDxD altro keeeeeeeeee!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahxDxD ma ke minkia è sta roba?! la gente è proprio malata mentalmente.. sarebbero loro, quelli da rinchiudere in un luogo d sanità mentale!! FUCK!! WTF..

  42. io non sono cattolica…ma un pochino di cose le so…..ad esempio so che le persone che si affidano ad una fede qualunque essa sia è per una fortissima voglia e ricerca di serenità spirituale….e le persone che si erigono a rappresentanti di una qualsiasi religione(nella fattispecie preti e tutta la gerarchia….)hanno il compito di prendersi cura e di alleggerire e guidare la vita spirituale del credente sulla terra per poi passare il testimone al dio professato una volta morti……..ora mi chiedo……perchè un gusto musicale piuttosto k un altro implicherebbe essere dei deviati mentali? chi persona sana di mente affiderebbe la cura della propria anima a persone k piuttosto k curare le anime nn fanno altro che fomentare tabù e pregiudizi…???????come possiamo vivere in armonia se qll k dovrebbero accettare tutti….a prescindere dai gusti e dagli stili di vita sono i primi a puntare il dito?????????!!!!!!!!!

  43. OH MA FATE DAVVEROOOOOOOOOO?! MA KE DROGA USANO QUESTIIIII?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHxDxDxD IO RINCHIUDEREI LORO NEI “LUOGHI X LA SANITà MENTALE”!! WTF!! FUCK YOU AND DESTROY!! xDxD AH E CMNQ, W MARILYN MANSON!! I LOVE YOU MY SWEETY PAPY!!

  44. Oddio, sono davvero allibita!

    Al rogo i cristiani! O.O

  45. Piacere ragazzi, mi chiamo Satana… :-))))

  46. nn può essere vero….nn si possono sentire certe cosacce!Dove stiamo andando???

  47. Ivano condivido al 100% la tua opinione…affermo che siamo tutti figli di Satana e la cosa che mi preoccupa che una rivista come famiglia cristiana, che vedo che rimane in chiesa e nessuno la guarda, non ha ancora capito che ragazzi di oggi come quelli di ieri hanno bisogno di identificarsi e conoscere sia il bene che il male per scoprire e decidere dove il loro ruolo di persona…e se quelli descritti da lui sono figli di satana lo siamo tutti anche i neonati!!il vero male in questo momento è il governo…sono tutti vestiti di nero e ci stanno dissanguando!!

    • a famiglia cristiana non sono così tanto imbecilli e questa è una bufala

  48. Da quale numero di Famiglia Cristiana è tratto questo articolo? A che pagina?

  49. sinceramente non riesco a trovare credibile questo articolo, vorrei vedere la rivista, nemmeno il più fanatico cattolico della terra scriverebbe cose simili :-/

  50. benvenuti nell’anno 1200

  51. Bisognerebbe che prima verifichiate le fonti..mi sono bastati 5 minuti per arrivare a trovare pagine in cui si spiega che tutto ciò è solo una bufala, e deriva forse da un giornale cristiano americano (che di cristiano ha veramente poco a quanto pare). Ciò che è scritto su quel test è veramente assurdo, e penso che prenda il 90% dei ragazzi! Io sono credente, e più approfondisco la mia conoscenza, più capisco quanto il bigottismo e cose del genere appartengano poco al cristianesimo..

  52. la cosa ke mi stupisce è che c’è gente sotto che commenta “allora sono il figlio di satana” è UNA CAZZATA! infatti su famiglia cristiana non c’è questo articolo! svegliatevi, e controllate le fonti!!!!

  53. Allora 90% delle persone sono sataniste se vestono di nero?! Cosi si diventa ateo… leggendo queste porcherie…

  54. “Ma vi siete bevuti il cervello?”
    Adesso glielo scrivo.

  55. egregio signor testa di cazzo …hai sl descritto nel modo più stupido e scontato chi dovrebbe essere o cm dovrebbe essere il cosiddetto figlio di satana…ma se ci rifletti bene oltre tutte le minchiate che hai sparato in questo assurdo test…nel mondo ci sn stati e ancora ci sn persone insospettabili che “servono il demonio “gli assassini,i pedofili”fra cui anche i preti”e i cosiddetti potenti della terra…che fanno i loro porci comodi annientando i + deboli e i + poveri….x me questi test sn autentiche perdita di tempo..scritte e pubblicate da timorati di dio….ricorda che preti e vescovi sn gli esseri + corrotti della terra….hanno fatto molti errori…(vedi le guerre sante e la santa inquisizione)

  56. Non vorrei dire cavolate, ma io sospetto sia una bufala.. Questo elenco io credo di averlo letto un sacco di volte e molto prima di adesso….

  57. non ridevo così tanto da tempo (essendo io una figlia di Satana sono un pò depressa ultimamente)…mi dispiace solo che non abbiano specificato quale sia il cibo gotico xD

  58. http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Test:Tuo_figlio_%C3%A8_un_satanista%3F Scambiare un test di nonciclopedia per quello di una rivista non è molto carino. Non leggo famiglia cristiana e non la reputo una buona rivista, ma arrivare fino a questo punto! Chi lo ha scritto non è migliore di loro 🙂

  59. IO SPERO CHE UN GIORNO NON LONTANO TUTTE LE CHIESE ESPLODANO ESTINGUENDO LA RAZZA DEI PRETI E DEI LORO DERIVATI/SURROGATI.

  60. Ragazzi, è ovvio che è uno scherzo… E’ ovvio che il test è fatto apposta per far ridere – Famiglia Cristiana è sicuramente di parte, ma non ci trovereste mai scritte cose così semplicistiche e superficiali. E’ pieno di luoghi comuni sul cattolicesimo oscurantista/medievale (“i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare”, “elimina ogni tipo di questi album”), ci sono cose banali che tutti fanno (“mangia troppo, o troppo poco”, “beve alcolici”, “Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto”) e un linguaggio che non sarebbe MAI adatto a un quotidiano di tiratura nazionale (“pregasi”, “chiedi alla tua chiesa locale”, “qualsiasi cosa che implichi Satana”). Il test mi ha fatto scompisciare quando l’ho letto, ma mi ha fatto accapponare la pelle quando ho visto che ci sono persone che pensano che DAVVERO un quotidiano possa pubblicare queste cose.

  61. io il link alla fonte non l’ho trovato…

  62. ma quello che ha scritto sta cagata è davvero da rinchiudere!!!!

  63. se queste stronzate fossero vere, Satana vivrebbe in ognuno di noi. basta con le cazzate, pensiamo ai problemi veri, per cortesia.

  64. La stupidità umana non ha limiti.

  65. Questa cosa è un falso, famiglia cristiana non ha mai pubblicato niente del genere, se fosse successo non sarebbe passato inosservato. Comunque solo un idiota l’avrebbe pubblicato, ma soprattutto solo un idiota può pensare che sia stato effettivamente pubblicato.
    Famiglia Cristiana ha dichiarato sul suo sito che questo test è stato pubblicato da una rivista fondamentalista cristiana americana, che probabilmente si chiama “Christian Family” ma non ha niente a che fare con famiglia cristiana. Imbecilli, babbei, deficienti, usate la testa e cercate le informazioni. è la prima volta che scrivo un commento da qualche parte in un blog, ho sentito la necessità di farlo perchè sono rimasto allibito nel vedere quanta ignoranza c’è al mondo e quanta poca capacità critica, quanta stupidità nel credere senza riserve a una simile, evidente bufala. Cretini, stupidi, babbei. Informatevi e leggete che forse nel vostro cervello potrà accendersi un barlume di spirito critico.

  66. Spero che famiglia cristiana vada in rovina, come ci sono andate le menti di chi si ostina a leggerlo.

  67. certamente se una persona invoca, imita , si squarcia le braccia beve sangue per imitare qualche rito occulto qualcosa non va di certo bene e nn è la chiesa o un prete che ce lo deve fa notare ma arrivare a dire fesserie come la solitudine per meditare ed invocare spiriti il nn andare a scuola il dormire o non dormire il mangiare o non mangiare. il nn volere gli adulti vicino, ballare in modo sensuale o è omosessuale mi sembra davvero esagerato anzi diro di piu credo proprio che famiglia cristiana debba delle scuse a tutte le persone che sono state chiamate in causa e mi ci metto di mezzo anchei io perche mi sento accusato di essere figlio di satana!

  68. Dicci esattamente in quale numero di famiglia cristiana, per favore.

  69. Hahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahaha..CHE PAGLIACCI!!! MA ANDATE A LAVORARE AL POSTO DI FARE STE MINCHIATE VALà!!

  70. I CIBI GOTICI..Ma che minchiata è questa?

  71. Prima di E-mailare Famiglia Cristiana per dirgli la mia, qualcuno potrebbe per favore linkarmi l’articolo originale dalla web della rivista ??
    Non credero che questa cosa sia stata pubblicata finche’ non l’avro’ vista.
    Grazie

  72. Oddio,ho poca fame,sono un figlio di satana? :°°°D

  73. Mi fa male la pancia dal troppo ridere!!!!!!
    Cosa ***** sono i “Cibi gotici”?!?!?!?!?!?!?
    X””’D

  74. yeeeeeeeeee siamo tutti figli di satanaaaaaaaaa XD

  75. no ma ora spiegatemi cosa sono i cibi gotici!

  76. manca: -tuo figlio bestemmia

    DIO ***

  77. Qualcuno ha il numero della neuro?

  78. Ditemi che è uno scherzo.

  79. Ma andatevene a fanculo! avete toccato il fondo con queste stronzate

  80. porco dio

  81. Che puttanata mondiale!

  82. Mangia cibi gotici…

    aspè…

    MANGIA CIBI GOTICI!?

  83. Minchiati su!

  84. Gesù è Satana perché ha camminato 40 giorni nel deserto,senza ovviamente mangiare e bere,quindi è Satana per l’inappetenza e per aver ricercato la solitudine!

  85. Essu minchiati!

  86. Allora sono fiera di essere figlia di Satana a sto punto.
    Ma vaffanculo a famiglia cristiana e a chi crede a ‘ste cazzate -__-‘

  87. da anticlericale convinto mi viene da dire:…
    ….Mh articolo interessante, potresti mica postare il link alla pagina web (non quella del giornale in generale) o il numero del periodico su quale è uscito!
    se devi citare una fonte fallo come si deve!
    (il testo riportato qui sopra sembra scritto da un quindicenne, e la mancanza della fonte mi fa pensare a una grossa cavolata)

  88. Credo che questa sia un gran cazzata, sono una ragazza e ho 16 anni, e credo che per noi ragazzi fare alcune, molte cose presenti nella lista sia normale, o almeno per me. Ad esempio per me è normalissimo fare degli headbanging ascoltando la musica (specialmente con i paramore che sono il mio gruppo preferito genere:rock) oppure provare interesse per i piercing(ne ho due) o uscire spesso con gli amici non desiderando l’accompagnamento dei genitori o altrimenti usare spesso il pc(facebook o per fare ricerche scolastiche) o dormire molto(la domenica;)…….E poi non capisco sto’ gran odio della chiesa verso gli omosessuali e i bisex, cazzo ma non siamo tutti uguali mi chiedo io? Non ho parole.

  89. Per non parlare dei preti,la cui divisa è tutta nera,quindi essendo vestiti tutti di nero,anch’essi sono Satana! o quest’articolo è un fake oppure davvero dietro i computer a fare gli articolo hanno le scimmie del cartone I Griffin!

  90. Il Buddismo sarebbe una religione pericolosa? Vabbè spero sia tutta una cazzata, cos’è il test di ned flanders.

  91. Sono frocio e sono il figlio di Satanaaaaa!!!!A quanto pare però in vaticano ho un sacco di fratelli allora….

  92. Hanno ragione pienamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DIFFIDIAMO DAI FIGLI DI sATANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  93. Non sanno piu che inventarsi. No davvero, diamogli un nuovo Hobby.

  94. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA non riesco a smettere di ridere!!

  95. BaU

  96. Hahahahahahahahahahahaha quante puttanate… chiesa di merda, preti suore, tutto stesso sterco. siamo tutti discepoli del demonio.

  97. Innanzi tutto sottolineo il fatto che io faccio tutte le cose scritte in questo elenco (tranne bere sangue, tagliarmi le vede e cazzate del genere), quindi questo significa che io SONO SATANA! state attenti a me! posso bruciare le vostre anime quando voglio, visto che ormai è un dato di fatto che io sia satana. In ogni caso avrei una domanda… Che cosa sono i cibi gotici??? o.O
    XD

  98. Potresti postare il link all’articolo? Grazie…

  99. io proporrei di mettere ici o imu, patrimoniale e tanto altro su tutti i beni della chiesa, farei andare lo ior in default e vediamo se hanno ancora tempo di pensare a ste cazzate! sono disgustata… ora vestire in modo eccentrico attesta la discendenza dal diavolo… La chiesa sta sotterrando il nome di cristo!

  100. lasciare un commento ???? ahahahahahahaaaaaaaaaa

  101. ma su che numero di famiglia cristiana è stato pubblicato vorrei leggermi tutto dal vivo

  102. Cosa vuol dire mangia cibi gotici? hahahaha

  103. Shit, sono figlia di Satana ed i miei ancora non lo sanno!

  104. hahahahahaha! Ma è assurdo! Il peggio, non è tanto chi scrive queste cose, ma chi ci crede! dai, ma chi crede a ste stronzate e giusto per fare un appunto a quel coglione che ha scritto l’articolo:

    1)Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport.
    www questa mi giunge nuova, io posso preagre, fare sport, ma, a casa mia la bibbia non è una “attività
    costruttiva” !!! non è un’attività punto! (io bibbia, tu bibbia, egli bibbia…c’è qualcosa che non va, o pare a me?)

    2) “Mangia cibi gotici” (io non lo so) ma ke cazzo è un cibo gotivo?!?!!??

    Wrathy, la nuova figli di satana haahhaahha

  105. forse i poveri ignoranti dovrebbero imparare l´inglese e allora scoprirebbero che il mondo é pieno di christian metal band che essendo delle band cristiane forse e dico forse eh… parlano di dio….ma effettivamente essendo protestanti non sono comunque considerabili dalla nostra “fantastica” chiesa cattolica..

  106. OMG esterrefatto O_°

  107. Sono Satana :’) Ho sempre saputo di essere il principe delle Tenebre :”’)

  108. BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  109. …notare che l’80% delle descrizioni calzano perfettamente alle suore di clausura!!!!!

  110. Tuo figlio è un comune adolescente a cui piace il metal?
    Allora è figlio di satana -.-

    Tra l’altro “mangia cibi gotici”… cos’è un cibo gotico? .___.

  111. …io sfoglio Famiglia Cristiana quando vado dalla nonna e mi pare un giornale serio, in tanti anni non ho mai visto test così idioti…. siamo sicuri arrivi da lì e non sia una bufala?!?

  112. Non commento, non o la forza, mi sto sbellicando dalle risate

  113. Mi scuso, ma rileggendo il mio commento mi sono accorta che ridendo non ho pigiato il tasto “h” e ne è venuto fuori un “non o la forza” piuttosto che “non ho la forza”; sarò satanica, ma tranquilli voi di Famiglia Cristiana, la grammatica la conosco.

  114. penso che un bel PORCO DIO sia l’unica risposta sensata a questo mucchio di stronzate.
    famiglia cristiana pigliala in culo

  115. Non faccio parte dei Rothschild o dei Rockfeller purtroppo caro Vaticano 🙂

  116. evvai!!che bello mia figlia non è satanista!ora sto meglio!grazie famiglia cristiana!
    mavaffanculo!!!!!!!!!!!!
    anzichè perdere tempo con queste inutili cazzate fate qualcosa di buono e pagate l’ici famiglia cristiani.

  117. Mi viene da ridere leggendo qualche commento…
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Test:Tuo_figlio_%C3%A8_un_satanista%3F
    Informatevi prima di sparare a vista.
    The Funto sei un troll del cazzo.

  118. …eppure, a ben guardare le comunità parrocchiali, ci vien da dubitare che in quelle realtà non imperversi proprio SATANA. No? Occorre osservare le persone che sono impegnate attivamente e passivamente nel corso degli incontri di catechismo. I minori, nel giorno festivo, dopo una settimana di scuola, sottoposti all’attività di una disciplina replicata durante l’orario scolastico, escono fuori dalla chiesa impetuosi come irrefrenabile mandria di puledri liberati al pascolo, si spingono, giocano menandosi colpi di karaté, imitando personaggi violenti di videogiochi,ecc. . Liberi, scalpitanti e vocianti per la disperazione delle catechiste che li rincorrono e li sgridano come forsennate cercando di acciuffarli e limitarli in questa fase liberatoria dopo quattro ore di segregazione tra catechismo e messa. I volti delle improbabili e improvvisate pedagoghe sono stralunati, abbattuti e sfatti, come se avessero affrontato chissà quale immane fatica, mostrano persone che di umano mostrano poco. Eppure tutti hanno parlato di dio, hanno trattato l’amore, la solidarietà, il prossimo, hanno pregato, si sono comunicati, hanno scambiato un segno di pace. Non è forse satanico trattare così dei minori nella loro fase di prima crescita? Non sarà forse che i comportamenti strani (???), da adolescenti, di alcuni di loro siano il frutto di quella oppressione (!!!) subita nella tenera età? Allora SATANA cresciuto proprio nel luogo, secondo madre romana chiesa, preposto a contrastarlo nella sua attività diabolica?

  119. Ahahahahhaha che stato la Chiesa, i cristiani! Solo in Italia siamo messi così male!!

  120. “S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.”
    AHAHHAHAHAHAHAHAAHAH MA COME SIAMO MESSI?

  121. AKAKAKAKAAHAHHAHAHAHAHAHAHAH IH IH IHI AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH!!!!!!!!!!!!

  122. ciaoooo sn satana cm va???

  123. Non è colpa mia se Rat-Zinger non vuole farmi usare il preservativo.

  124. Il mio vecchio parroco che vestiva di nero, mangiava poco e parlava con gli alcolisti era posseduto. Quello di adesso che veste sportivo, va al cinema e parla solo con le persone abbienti è un figlio di Dio. Posso dire all’autore dell’articolo, usando un francesismo, MAVAFFANCULO!!!!! Tu non conosci la vita reale. In più, chi non paga l’ICI è figlio di Dio o è posseduto? Non avete abbastanza pal….. cioè Grazia vdi Dio, per rispondere. A proposito ragazzi, chi fa domande è sicuramente ispirato da Satana

  125. Questo è il chiaro esempio di quanta ignoranza può portare una religione

  126. Cara famiglia cristiana,non so se avete pubblicato l’articolo(test per sapere se tuo figlio è “figlio di satana”)per far ridere i polli o per ignoranza.
    A questo punto al giorno d’oggi gli unici figli di Dio sono i neonati!perchè i videogames di ruolo violenti,spillette gothic e la troppa privacy fanno parte del periodo adolescenziale quando gli ormoni ti fanno far cose da teeneger…quindi per cortesia basta con queste baggiante per non dire altro….
    Cordiali saluti

  127. L’autore di questo testo dovrebbe solo “VERGOGNARSI” delle “CASTRONERIE MADORNALI E OFFENSIVE” scritte. Richiedo un mandato di arresto. Costui deve essere incarcerato al più presto prima che provochi ulteriori danni alla specie umana!!!

    Appello all’autore/i di questo test:
    Figlio di Satana lo andate a dire a VOSTRO PADRE!
    MIA FIGLIA E’ libera di fare ciò che ritiene giusto per lei nei limiti della ragione e del possibile. Ma io non so cosa avete voi in quella testa, il crocefisso vi ha forato i due emisferi? Religione è sinonimo di: rispetto del prossimo, ascolto e buona convivenza con altri esseri umani nella piu serena armonia possibile convivendo secondo un clima di rispetto e cortesia che va ben oltre a queste STRONZATE! Ma vi rendete conto gente cosa vogliono mettere in testa ai nostri figli? Stiamo arrivando ad una dittatura occulta che agisce sulle menti dei nostri ragazzi per renderli schiavi della Religione.
    Il Signore Gesù non sarebbe d’accordo con questo e con quasi nessun’altra regola o affermazione dettata e imposta dalla chiesa cattolica Italiana! Diamoci una svegliata e iniziamo a capire la realtà.
    E poi cosa c’è di male nella cultura Gotica! Le chiese più belle al mondo, secondo me, sono quelle in stile Gotico dei paesi anglosassoni!
    Sareste solo da denuncia anche se è un semplice test scritto su una rivista!

  128. ahahahahahhahahahahahahahahha ma vi prego smettetela brutti buonisti del cazzo di famiglia cristiana credete di cambiare tutti ma fatevi i cazzi vostri porco dio cazzo ognuno fa il cazzo che vuole

  129. una follia in piena regola…poste che dopo 3 frasi mi sono sentito SATANA in persona, dove è possibile leggere l’originale dell’articolo, o meglio, qual’è il numero di famiglia cristiana?
    Sapete, non per nulla, ma ultimamente (e non solo ultimamente!!!) è meglio verificare le fonti: di sciocchezze e di fandonie ne girano molte….

  130. E’ un fake e voi ci siete cascati come dei salami. Quindi se c’è qualcuno che fa ridere in tutta questa storia siete voi creduloni! Ahahahahahahahahah!

  131. cosa devo moderare ho espresso la mia non è che se una ascolta rock è satanista non c entra nulla parlate di moralità e buonsenso quando voi persone di chiesa siete i primi a commettere crimini voi giudicate gli altri solo perchè sono gay ma guardatevi voi che stuprate i bambini vergognatevi gua che con la scusa di combattere per il vostro “dio” avete massacrato milioni di innocenti ma fatemi il piacere

  132. qualcuno mi spieghi quali sono i cibi gotici… o.O

  133. Citate la fonte, il numero di Famiglia Cristiana da cui è tratta sta boiata.
    Perché mi sa tanto di mega palla…

  134. si potrebbero avere più dettagli su qst’articolo? magari da che numero è preso…e magari anche l’autore….perchè sinceramente per quanto sia bigotta la rivista in questione questa mi sembra un esagerazione…..cioè non credo che una rivista di tale rilievo, divenuta un pò il portavoce per eccellenza della chiesa possa arrivare a scrivere cazzate tanto grandi…che vanno ogni principio teologico-morale-esoterico della religione stessa…cioè la concezione del diavolo proposta dalla chiesa tanto per cominciare non considera minimamente l’esistenza di vampiri o streghe( attualmente almeno) e poi lo stesso padre Harmort (il più importante esorcista vivente) ha confermato che per essere “posseduti” o “tormentati” dal demonio bisogna volerlo…bisogna invocarlo con il sentimento…non è una cosa “magica”…e sopratutto cosa fondamentale…Satana è stato sconfitto per cosi dire…secondo la religione cattolica Cristo che vince la morte equivale alla vittoria sul demonio quindi la riduzione della sua volta a pura e semplice induzione in tentazione…il diavolo (per la chiesa cattolica) non ha la possibilità di andarsene in giro liberamente ed entrare nel corpo delle persone…..e sopratutto concepire un figlio-.- in conclusione per me questo articolo è una cazzata…che evidenzia certo la bigoteria e la chiusura mentale di purtroppo troppi preti e clerici in generale…ma sicuramente non rispecchia la linea di pensiero ufficiale della chiesa cattolica….

  135. caro Ivano Dorizza,
    i miei complimenti,la penso esattamente come te questo elenco di caratteristiche è assurdo se nonchè bizzarro,è ridicolo pensare che il nero,la tv via cavo,la musica rock (di solito si tratta di quel genere in questi frangenti) e via dicendo possano essere degli indici indiscutibili di possessione demoniaca o almeno di attingenza al demonio.
    questi sono discorsi che sarebbero andati bene 60’anni fà,quando la gente era “ignorante”,oggi viviamo in una società piena di stimoli,giusti e sbagliati,dipende dall’uso che se ne fà,in ogni caso non sono di certo quelli elencati a essere “diabolici”…io ho un mio pensiero:la chiesa vuole sempre più “seguaci” e ci recluta già da quando siamo piccoli (un pò come le industrie del tabacco) inventando tutte queste strane congetture per manipolare le nostre menti e farci sentire in colpa o in debito con il Signore per ogni minima cosa…vabbeh,questo volevo dire…ah e inoltre,penso che finche al proprio figlio non spuntino cornetti,coda puntuta e cominci a maneggiare un tridente,non c’è da preoccuparsi.
    Antonio Sechi-Sonia Rossi

  136. come no…mai letto quel giornale ma sono sicuro che questo articolo non esista (non in questi termini almeno).
    cita autore, numero e pagina se vuoi essere credibile

  137. scusa hai dimenticato di precisare il numero esatto in cui è stato pubblicato l’articolo, o comunque non hai postato alcun link di riferimento. Chi mi dà la certezza che ciò che hai scritto corrisponde alla realtà dei fatti? Sul web è facile spararle grosse, tanto spesso la gente accetta senza informarsi. Porta prove ed evidenze di ciò che dici e sarò disposto a crederci. Grazie in anticipo.

  138. che dire? ahahahahahahahahhaahahhaahah
    non so chi l’ha scritto,ma andasse a cagare!

  139. bah…sul sito non c’è traccia di questo fantomatico quiz…epic fail per questo sito XD

  140. io ascolto musica rock e suono la chitarra nel mio gruppo…sono un fan sfegatato dei Darkness e dei Queen dove proprio nei Queen il cantante era bisessuale. Eppure i Queen nelle loro canzoni replicano la pace e il divertimento. E come puoi giudicare una persona leggermente diversa, satanista?! Allora io non mi pongo problemi a dire che il vero Satana è Famiglia Cristiana e tutti i preti pedofili e quel Papa che non fa un ca**o per cacciarli dal Vaticano…..(e in tutto questo, sempre se Satana e Dio esistono).

  141. ma pensate alle cose più importanti..non a queste cavolate!!!mi fate pena voi..non e SATANA a parlare ma un essere vivente..realista..cosa che dovreste fare anche voi.. essere realisti!!!

  142. sono tutte cavolate(ma chi ascolta più marilyn manson,che oltretutto,ha frequentato una scuola religiosa?)….se uno è omo/bisessuale è figlio del demonio?boh,sti qua della famiglia cristiana(che stranamente leggo,non le pagg.religiose,ma quelle di cultura)che rompono le scatole….perché don mazzi,nella comunità dell’exodus ha aiutato erika de nardo,l’assassina di novi ligure?

  143. NO gente…Ma stiamo scherzando?! Come siamo potuti cadere così in basso dicendo ‘sta cazzate? Io è da un paio di minuti che rido come un’idiota leggendo questo articolo privo di senso! Più che avvicinarci alla chiesa co ‘sti articoli, non solo ci dissociate del tutto, ma ci fate venir voglia di dar fuoco ad ogni singolo genitore (che ingenuo, leggendo le vostre gran cazzate abbocca all’amo e si fa miriadi di problemi preoccupandosi futilmente dei loro figli ben più che sani di mente) Dovreste preoccuparvi dei figli ignoranti, che fanno a botte con chi non c’entra nulla per rendersi fighi e occupare un primo posto nella società di oggi.

  144. No comment!!!!!!!! Fosse per me ora non staremo nemmeno qui a parlarne, perchè questa rivista sarebbe già fallita ancora prima di partire!!!! Con tanti giornalisti preparati in giro e che magari sono pure disoccupati, si permette a questi imbratta pagina di continnuare a scrivere assurdità del genere… No comment!!!!!!

  145. Questa è discriminazione! Io non sono punk, ne gothic ma sono appassionata di occultismo, simbologia occulta e vorrei sapere di più sul paganesimo… quindi x forza devo essere Satana??? ò_ò” io non capisco proprio…. è assurdo!!!! bisogna veder eil cuore di una persona perchè anche sotto le borchie, il rossetto nero, il trucco strano c’è un cuore, talvolta ferito dalla società corrotta e quindi si nasconde sotto questo “ben di dio” ma molte persone gotic, punk ecc, hanno comunque un cuore tranquillo e gentile…

  146. Ma che stronzata dai, non si può credere a queste cose, è incredibile !

  147. che cazzata assurda -.- io che mi vesto di nero e provo interesse sui vampiri e sulla morte, mi annoio spesso e passo del tempo da sola?
    KAZZATA COLOSSALE -.- la chiesa ha toccato il fondo

  148. oh cacchio… sono satana e non lo sapevo… dovrò aggiornare il mio profilo facebook!

  149. IN REALTA’ L’ATTO PIU’ SCORRETTO E’ QUELLO DEL REDATTORE DI QUESTO BLOG CHE, A DISPETTO DI OGNI REGOLA DI CORRETTEZZA NEI CONFRONTI DEI SUOI LETTORI, NON METTE UN INDIRIZZO PRECISO A CUI RIMANDARE PER LEGGERE L’ARTICOLO ORIGINALE MA SOLO UN GENERICO WWW. QUESTO E’ INTELLETTUALMENTE SCORRETTO. CIO’ NON TOGLIE CHE, PARTO DELLA FANTASIA DELL’AUTORE DEL BLOG O TRAGICA REALTA’ PRODOTTA DA QUALCHE PRETINO DELLA SUCCITATA RIVISTA, IO MI SIA DIVERTITO UN MONDO A LEGGERLO…

  150. Io leggevo famiglia cristiana! (la striscia comica a fondo rivista per la verità^^) ma questa mi mancava.

  151. Siamo tutti dei fottuti satanisti! Marciremo all’inferno coi diavoletti!! Aahahhahah d’altra parte se per contemplare Dio in paradiso devo rinunciare a tutte queste cose al diavolo la suprema salvezza. MALATI!

  152. non ci posso proprio credere!! siamo arrivati alla frutta! che vergogna!!!! è una cosa ridicola!!

  153. Per l’ennesima volta: questa enorme minchiata NON è stata scritta da Famiglia Cristiana! Proviene dall’America, è stata messa su da un gruppo di fondamentalisti, una volta tradotta è stata erroneamente attribuita. Andiamo…

  154. E’ avidente che il pezzo è tradotto da una lingua usata in paesi dove è presente la tv via cavo.
    Oltre ad essere contraddittorio in molti aspetti, non tiene conto dell’evoluzione che la società sta vivendo..
    Credo che anche i nostri genitori erano considerati “strani” nel momento in cui facevano o ascoltavano musica rock ed avevano capelli lunghi…..
    Famiglia Cristiana un po’ di bun senso per cortesia….

  155. cha grandissima puttanata….mi sembra un offesa alle persone….non ho altro da dire -.-“

  156. ma VAFFANCULO! inviamo una serie di bestemmie a famiglia cristiana??

  157. Mamma mia..io mi sto pisciando sotto dal ridere, a vedere il bigottismo chiesaiuolo che regna in Italia..
    Ivano mi ha tolto le parole di bocca, in quanto anch’io volevo appunto sottolineare le contraddizioni tra i punti di questo stupido test e l’attitudine della chiesa.
    Io, ad esempio, mi vesto per l’80% di nero, ascolto e faccio rap, punk, metal e hardcore da 10 anni, ma tutte ste cose mi han dato solo riscontro positivo, perchè vestendomi di nero non sono mai “fuori luogo” (ossia non ho mai colori che non si intonano l’un con l’altro e cazzate di sto genere), e con la musica mi sfogo, così non mi sfogo poi con la gente fuori, e vivo un’esistenza normale.
    Molto meglio che ascoltare Laura Pausini e poi prendere a offese un barbone che chiede l’elemosina, o minacciare un ragazzino che mette un volantino dentro la “sacra” buchetta postale.
    Ho sempre guardato film horror, thriller, o d’azione pesanti (sparatorie, arti marziali, violenza gratuita insomma), ma non ho mai fatto e mai farò niente di quello che ho visto nella realtà.
    Molto meglio che guardare le veline e letterine varie in televisione e poi, talmente la frustrazione sessuale, andare a violentare una donna sola in metropolitana o ancora peggio i bambini (vero, cari i miei sacerdoti?).
    O molto meglio che guardarsi i film d’amore e ascoltare i Lunapop (ogni riferimento è puramente voluto..è uscita l’altro ieri..) e poi sterminare la propria famiglia.
    Ho sempre mangiato quanto mi andava, e quello che mi andava (di grazia mia mamma mi ha sempre lasciato provare tutto, e non sono neanche mai stato male perchè il corpo dà dei segnali, e se riesci a capirli non starai mai male), e mi trovo che digerisco tutto quanto benissimo, e vado regolarmente di corpo.
    Ho avuto anche periodi di inappetenza, ma son sempre stato in piedi.
    Molto meglio che mangiare perchè obbligati e poi avere crisi di vomito o diarrea (nei collegi ne sanno qualcosa, o no?), o molto meglio che non nutrirsi abbastanza.
    Ho avuto anche periodi di “devianza”, cioè andavo ai rave, bevevo e ho provato anche tutti i tipi di droghe, ma ho capito da solo che non valeva la pena e adesso so per certo che non cadrò mai più in certe tentazioni.
    Molto meglio che fare discorsi CONTRO la droga (perchè non fanno piuttosto discorsi A FAVORE di qualcos’altro..la legge del proibito, tu mi assilli col proibirmi qualcosa, e io automaticamente voglio vedere cos’è, capire perchè me lo proibisci..) e appena il bimbo ha la febbre imbottirlo di medicine e merdate chimiche.
    Istinti suicidi non ne ho mai avuti, ma in depressione ci sono stato e so di cosa parlo. E’ un vero schifo di situazione, ma che tu sia cattolico o meno la vita, prima o poi, ti porterà sempre ad affrontare situazioni più forti di te, ed inevitabilmente passerai periodi in cui ti sentirai un fallito, in cui perderai interesse verso il mondo intero, in cui magari mangerai meno, sarai più irascibile, permaloso, oppure totalmente indifferente a qualsiasi stimolo.
    Potrai anche pensare brutte cose, nella tua intimità e senza far sapere a nessuno.
    Ma sono cose della vita..Nella vita non si può sempre solo ridere (come neanche sempre e solo piangere..ci vuole la via di mezzo, come diceva il Buddha), chi ride sempre sono i clown (in scena..fuori poi lo sanno loro..).
    Molto meglio che cercare di ridere sempre e poi, un bel giorno, scoppiare e fare un casino totale (stragi varie, stupri, oppure abbandonare moglie e figli e sparire, e tante altre brutte cose che sentiamo tutti i giorni al TG).
    Chiedere di stare in tranquillità: A me capita tutti i giorni di voler star da solo..La vita stressa un casino, il traffico, il patema di arrivare in orario al lavoro, i soldi che sono sempre un problema, e chi più chi meno siamo tutti stressati, e per forza si arriva a voler stare per i cazzi propri a guardare la tele o Internet, o leggere o farsi le seghe (ad ognuno il suo sfogo).
    Scusate i francesismi, ma io non sono per il “politically correct” sempre e comunque.
    Quando si può si evita, ma per far capire certe cose le parolacce sono utili.
    Altra cosa: Sono cresciuto dicendo parolacce d’ogni tipo, imparando anche le parolacce in altre lingue e dialetti, ho sempre parlato come mangiavo, e sono sempre riuscito a farmi rispettare e dire la mia, senza quasi mai offendere nessuno o fare del casino.
    Molto meglio che picchiare i figli (sia a mani che non..i padri padroni esistono ancora..) se “osano” dire una parolaccia a tavola. Bisogna educarli a rispettare gli altri, invece che dire loro “NON SI DICONO LE PAROLACCE”.
    Stesso discorso vale per le bestemmie.
    Non ho MAI fatto sport, perchè non ho mai avuto la passione per nessun tipo di sport (ne ho provati diversi, ma nessuno mi coinvolgeva quanto la musica, la lettura e il cinema), ma fisicamente e psicologicamente sto benissimo.
    Molto meglio dei bambini che vanno a fare sport con l’ansia da prestazione, per paura o di essere umiliati in pubblico o di prendere le botte a casa.
    Ho sempre ballato in modo sensuale per cercare di farmi le tipe 😀 Qualche volta ho preso gli schiaffi, qualche volta non sono stato considerato, e altre volte mi è andata bene.
    Il sesso è un bisogno fisico dell’essere umano, come di qualsiasi altro animale. Scopare fa bene (va fatto ovviamente usando le precauzioni, quello assolutamente, però va fatto senza paranoie del tipo “eh ma non è il ragazzo/la ragazza che amo, con cui voglio stare” o “eh ma dopo pensano che sono un/una poco di buono”. Ma vaffanculooooooo!)
    Molto meglio che rispettare il codice chiesaiuolo e sfogarsi con bambini/e e minorenni in generale (vero, cari i miei sacerdoti?).
    Ho sempre giocato a videogames d’ogni tipo, sono un drogato di PS2 (la PS3 non ce l’ho per mancanza di liquidi, ma provvederò), sono nato con gli 8-Bit vari, passando per il Sega Saturn e Mega Drive, la Playstation, l’Xbox, la PS2.
    Ma ho sempre saputo distinguere il confine tra gioco e realtà. Sapevo che nella realtà non ero in guerra nel Vietnam, e che mai avrei ucciso un mio simile a mitragliate, ma con Metal Gear Solid mi divertivo come una bestia a farli tutti fuori.
    Non ruberei mai un’auto per andare a rapinare una banca, correre ai 300 o andare a far sparatorie con le gang, ma in GTA mi sono sempre divertito un mondo, e sfogato di tutte le mie ansie.
    Molto meglio di quelli che passano le giornate all’oratorio per poi andarsi a picchiare VERAMENTE a causa di uno sguardo. O di quelli costretti dai preti a fare cose contro la propria volontà (non tutti riescono ad opporsi all’autorità..io ho avuto la fortuna di essere in grado di non permettere a nessuno di impormi qualcosa. mi è stato insegnato che devo rispettare gli altri e i loro diritti, e gli altri lo stesso con me. e sono fiero di questo insegnamento.)
    Ho sempre passato le giornate fuori casa, per scoprire cosa ci fosse fuori dalle 4 mura, per conoscere gente di tutti i tipi e fare tutti i tipi di esperienze. Ho avuto esperienze bellissime e anche bruttissime, ma fa tutto parte del mio bagaglio culturale. Senza certe esperienze, forse, non sarei come sono adesso, e non sarei qui a commentare sta cagata.
    Molto meglio che barricarsi in casa con la Bibbia e i vari Vangeli sotto mano, prendere la parola del padre (sia il padre vero che il padre inteso come prete) come parola sacra e seguirla a mò di ipnosi, fare tutto secondo le regole stabilite da esso, e poi a 25 anni diventare serial killer.
    Io ho letto libri a valanga sulla morte, il satanismo (Anton LaVey, ve lo consiglio..smonta tutte le convinzioni bigotte della chiesa sul satanismo, e dice l’esatto contrario di quello che dicono i preti..quasi quasi mi convertivo dopo la prima volta che lessi il libro “La chiesa di Satana” ahhahaha), sulle “religioni pericolose” (definire RELIGIONE PERICOLOSA il BUDDHISMO è un segno di IGNORANZA da voltastomaco proprio..mamma mia, povera Italia..), e ho imparato tantissime cose, belle e brutte, e ora sto sviluppando un mio modo di pensare, personale, senza influenze di alcun tipo (Io, nonostante tutto quanto, ho 23 anni, e maturerò ulteriormente..spero ahahahahha).
    Molto meglio che restare ignoranti tutta la vita, e quando si è in mezzo alla gente scandalizzarsi per una parolaccia, per un goccetto e una sigaretta, per un discorso che suona “profano”, per il vestito di una persona o per il modo di fare di un’altra. Si diventa paranoici così, e la cosa può degenerare o nel serial killer o in quello che sta barricato in casa e vede i mostri stile LSD. E’ bello, secondo voi?
    Tatuaggi e piercing non me ne sono mai fatto perchè li considero sputtanare soldi inutilmente, ma tutti quelli che conosco che hanno tatuaggi o piercing sono vivi e vegeti, e se hanno problemi di salute non deriva affatto da quelle cose.
    Conosco tantissimi gay, alcuni sono anche miei amici, e non nascondo che anch’io, di tanto in tanto, trovo belli certi ragazzi, ma è una cosa comunque bella a mio avviso.
    Giudicare una persona dai suoi gusti sessuali è come giudicarla dai suoi gusti a tavola, o in fatto di musica o di libri, o da come si veste. E’ puro bigottismo, prendersela ancora con gli omo e bisessuali.
    Altre cose non le ho fatte (del tipo tagliarmi, bere il sangue..ma lì c’è uno squilibrio mentale di base, e in quei casi ci vuole una buona clinica o uno psichiatra coi controcoglioni per provvedere alla situazione..ovviamente il tutto unito con tanto amore e tanta comprensione da parte dei cari..), e non mi esprimo al riguardo.

    Concludo il mio papiro (scusate se mi son dilungato, ma ogni tanto ci vuole sfogarsi un pò..) dicendo che sono FELICISSIMO per come vivo ora, per tutto quello che ho vissuto, imparato, visto e sentito, e che se il test dice che sono Satana, beh, sono FIERO DI ESSERE SATANA, se essere Puro significa le cose di cui ho parlato prima nelle parentesi che iniziano con “Molto meglio che..”.

    Buona giornata a tutti quanti, vi auguro il meglio che la vita possa offrire.

    S.N.

  158. io sono risultata positiva a tutte che faccio?? mi esorcizzo??

  159. io gli ho scritto testuali parole:

    MA CON COSA VI DROGATE PER DIRE DELLE STRONZATE SIMILI?
    DITEMELO SERIAMENTE CHE LE VOGLIO PROVARE !
    Ora, fate un favore all’umanità sparatevi e raggiungete il vostro signore, sono sicuro che il buon gesto
    di togliersi dai coglioni compenserà il fatto che vi siete suicidati e vi perdonerà.
    Salve.

  160. -metto t-shirt di band
    -dipende se mi trovo ad halloween
    -la mia collana conta??
    -appena vivo da solo mi buco e mi tatuo
    -Marilin Manson ogni tanto lo sento anche se non ne vado pazzo
    -faccio amicizia SOLO con gente cosi (vedi jack sparrow e jenni degliotti)
    -contrario allo sport allergico alla chiesa e non so dove sia la bibbia da almeno 10 anni (pero credo)
    -la morte è la protagonista femminile dei miei libri cosi come la magia e la stregoneria
    -…avo
    -avoja
    -solo quando mi annoio
    -se mi annoio tanto arrivo anche a spegnermi le sigarette sulle mani o a tagliuzzarmi i polpastrelli
    -si ovvio
    -comunque sia mai quanto vorrei
    -a volte devo sedarmi a colpi di pippe per dormire
    -la luce in estate ostacola l’infrattarsi con la donna…troppa luce e toppo a lungo
    -fatti i cazzi tuoi che questi sono cazzi miei
    -meglio soli che male assortiti
    -io medito…O_O
    -da quando avevo 3 anni
    -porto rispetto solo a chi lo merita e ovviamente decido io chi lo merita
    -da quando posso firmare le assenze da solo anche di meno xD
    -dipende dalle giornate
    -magio quando ho fame (sempre in inverno mai in estate)
    -che cazzo è un cibo gothico??
    -se mi taglio mi ciuccio la ferita
    -no no per i porno uso internet wireless di alice e youporn youjizz pornhub nl-porn xnxx xhamster redtube porntube ecc ecc ecc
    -se non scoppia una testa non merita di essere giocato…W D&D
    -porno…film…e i videogames di cui parlato pocanzi
    -non so cosa intendi ma mi fomento sentendo il rock cosi tanto da suonare l’aria
    -sono sensuale di mio…ogni mio passo è un ballo erotico
    -no perche quello è essere ricchioni…non satanisti…per quanto riguarda il bisessuale se si intende che riesco a farmene 2 insieme allora mi dichiaro colpevole
    -nel mio romanzo il mio alter ego è figlio di satana…conta??
    -non mi servono spille…il voluime dell’mp3 parla al posto mio
    -con cappotto di pelle lungo e trucco alla brandon lee…si molto

  161. vedo commenti di gente che crede che questo articolo sia veramente di famiglia cristiana. mamma mia!! e c’è pure che si vanta di non volerlo nemmeno leggere! si, insomma, viva il confronto delle idee. nemmeno a me piace, ma lo leggo per conoscere un punto di vista che, fino a prova contraria, rappresenta una buona fetta di paese. sarò più intelligente io degli altri? mah….credo di sì

  162. Famiglia Cristiana rappresenta ovviamente un pericolo per chi ha la sfortuna di vivere in un contesto ignorante e bigotto, il mio pensiero va ai tanti genitori che avranno già contattato preti ed esorcisti perché il loro figli indossano felpe nere o ascoltano musica rock. La storia dunque si ripete, l’inquisizione continua su organi di stampa che purtroppo hanno un certo peso su una fetta di società ancora troppo legata a storielle di diavoletti e vampiri. La libertà di stampa non deve essere confusa con libertà di delirio, in questo modo si rischia solo di seminare il caos in contesti dove il prete e il crocifisso rappresentano l’autorità. Inviterei invece Famiglia Cristiana ad esortare i loro giornalisti a non aizzare le folle alla forca, perché in tutto questo di cristiano c’è davvero poco.

    Andrea.

  163. Siamo tutti Satana secondo famiglia cristiana

  164. Premetto, mio padre è un assiduo lettore di FAMIGLIA CRISTIANA, ed spesso mi legge qualche articolo tra i più interessanti. Stranamente non ha mai accennato a nessun test del genere, ed il tipo di scrittura è molto lontano da quello di FC.
    Non dico che non sia possibile che sia vero che hanno pubblicato questo, e sono pronto a darvi ragione, ma per dovere di cronaca e dovere giornalistico dovete specificare la fonte, almeno il numero di FC a cui si riferisce.
    Non nego che anche a me infastidisce che un gruppo di preti non sposati diano consigli alle famiglie, ma credo che se voi volete fare informazione dobbiate farla bene.
    Vi dirò, ciò che voi avete fatto è più simile a un articolo di Libero che non un articolo di libero giornalismo.
    R Moyano

  165. ..ho 50 anni e anche io ho la metà delle cose scritte lì..sarò una figlia un pò cresciuta di satana? MA PER FAVOREEE. UNO OMOSESSUALE O BISESSUALE E’ FIGLIO DI SATANA? MA PER FAVOREEEEE ! tutti i ragazzi fanno parte di gruppi che condividono gli stessi interessi, tutti i ragazzi si interessano a musica rock e qualcuno è anche pigro e non fa sport. Per quel che riguarda la religione io sono per l’amore l’aiuto e la condivisione se questo viene dal buddismo dal ateismo o da qualsiasi altra cosa ben venga!! se vi saluto con un bacio sono figlia di satana? e vabbè smackkkkkkkk

  166. quindi secondo questo documento tutti gli induisti i buddisti e chi pratica altre religioni sarebbero tutti figli di satana.un minuto di silenzio per i neuroni che sono morti a questo tipo

  167. Questo articolo non è mai stato pubblicato su Famiglia Cristiana, ma su una rivista americana di cristiani fondamentalisti non cattolici. Informatevi prima di diffamare dei professionisti, grazie.

  168. Ragazzi questo articolo è finto!
    Gira da anni su internet, ma non è mai comparso su famiglia cristiana.
    E tra l’altro direi che è anche ovvio… va bene tutto, ma come si fa a cascarci, su!

  169. ma porca puttana… se vede proprio che sta merda de chiesa se fa senti… mortacci loro e de quando campano per me so i primi a seguire satana….

  170. Ma per favore!
    A quanto pare sono figlia di Satana, gente!
    No dai, non mi drogo, ma lasciando quel punto parlano di me!
    Manson è un figo, amo la sua musica!
    I miei amici dark sono molto meglio di certa gente che si vede in giro, vedi truzzi tutti uguali con le scarpe alte e i pantaloni dell’errea.
    Fatevi delle domandine, giornalisti della famiglia Cristiana!
    Ora scusate, vado a fare dei riti al cimitero con una maglietta degli Iron Maiden addosso, ciao!

    \,,/

  171. …siete pazzi, malati. è la gente come questa che rovina il mondo. altro che famiglie cristiane…razzisti e ignoranti.

  172. 26/36 caratteristiche mi appartengono. Sono satana!!

  173. Satana non esiste, Dio non esiste. E comunque sta cosa e’ molto esilarante.
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah

  174. sIGNORE DOV’è IL TUO AMORE. qUESTI TUOI RAPPRESENTANTI SONO DISUMANI SE FOSSERO AL POTERE SAREBBERO COME I PRETI ISLAMICI, O FORSE SONO SOLO sadici travestiti da prestiE O PIU’ PROBABILMENTE SONO POVERI MALATI DI MENTE.che Dio grande e misericordioso vi perdoni. per il male che fate Voi siete i veri rappresentanti del Maligno.

  175. E quali sarebbero i cibi gotici? -.- Mah…

  176. mi chiedo come mai non sia stato aggiunto un qualunque peccato fatto da preti / rappresentanti del cristianesimo.. come ad esempio corruzione, adulterio, PEDOFILIA… io se fossi in loro cercherei “satana” prima di tutto a casa loro piuttosto che altrove…

  177. Carissimi “giornalisti” di Famiglia Cristiana, sono profondamente allibita dalla lettura dell’articolo …. denota una immensa ignoranza, stupidità e tende a diffondere pregiudizio e ulteriore ignoranza nella gente che legge e ingenuamente crede a ciò che avete pubblicato …. Complimenti … continuate così…. Tirare in ballo l’omosessualità, correlandola al satanismo è una cosa assolutamente priva di senso…vergognatevi. Oltre a questo, tra i vostri “particolari e insensati” requisiti avete incluso caratteristiche o abitudini scollegati completamente da quello che può considerarsi “satanismo”: stare tante ore al pc o davanti alla tv via cavo!!!! Passare molto tempo fuori casa!!! O altri sintomi che non sono minimamente da considerarsi secondari alla vostra “diagnosi”, ma relativi eventualmente a possibili disturbi del comportamento, che solo un medico può diagnosticare, non di certo voi con un articolo del genere, che rischia pesantemente di arrecare paura, preoccupazione, false convinzioni agli occhi di un genitore.

  178. spero che almeno QUESTI ELEMENTI non abbiano il Coraggio di farsi chiamare Giornalisti!!!!! L’unica cosa che gli manca sono la Parrucca ed il Naso Rosso!!!!!! PAGLIACCI BIGOTTI ED OSCURANTISTI;VERGOGNA!!

  179. Allora siamo tutti satanisti! Piuttosto guardate il vostro papa che dice di voler far qualcosa per i bambini del terzo mondo, pregate di qua e di là e poi si veste prada con i gioielloni d’oro… e come dice il titolo di un film? IL DIAVOLO VESTE PRADA! Per non parlare dei preti! Ah, lasciamo perdere! Io ho sempre rispettato le idee di chiunque, ma qui si vive in un mondo in cui i pregiudizi si creano man mano andando avanti e invece di avanzare retrocediamo! Tutto per colpa della chiesa, dei cristiani/cattolici, lasciando un attimino da parte la società oppressiva in cui viviamo! Cari cristiani/cattolici… andavetene tutti affanculo e state zitti che fate più bella figura!

    P.s Io sono lesbica, quindi sarei una sorta di satana vivente? Tornate ad incularvi a vicenda, che è quel che fate sempre e vi piace pure!

  180. in decay we trust

  181. Ma quanto siete boccaloni? Siete talmente acritici che fate tenerezza, basta farvi leggere due righe e credete a tutto.

  182. “Mai più mi chinai e nemmeno su un fiore,
    più non arrossii nel rubare l’amore
    dal momento che Inverno mi convinse che Dio
    non sarebbe arrossito rubandomi il mio.

    Mi arrestarono un giorno per le donne ed il vino,
    non avevano leggi per punire un blasfemo,
    non mi uccise la morte, ma due guardie bigotte,
    mi cercarono l’anima a forza di botte.

    Perché dissi che Dio imbrogliò il primo uomo,
    lo costrinse a viaggiare una vita da scemo,
    nel giardino incantato lo costrinse a sognare,
    a ignorare che al mondo c’e’ il bene e c’è il male.

    Quando vide che l’uomo allungava le dita
    a rubargli il mistero di una mela proibita
    per paura che ormai non avesse padroni
    lo fermò con la morte, inventò le stagioni.

    … mi cercarono l’anima a forza di botte…

    E se furon due guardie a fermarmi la vita,
    è proprio qui sulla terra la mela proibita,
    e non Dio, ma qualcuno che per noi l’ha inventato,
    ci costringe a sognare in un giardino incantato,
    ci costringe a sognare in un giardino incantato
    ci costringe a sognare in un giardino incantato.”

  183. Peccato si siano scordati di includere tra la lista (stuprano e violentano minori!)
    ma andate a cagare trogloditi, il vostro tempo sta giungendo al termine.

  184. Fantastico!!!

  185. A parte che non posso che quotare in tutto e per tutto Ivano Dorizza (sei un grande), non posso fare a meno di notare che, oltre ad essere figlio di Satana, sono anche NIPOTE di Satana. Sia mio padre che mia madre sono figli di Satana, in quanto: bevono (il bicchierino ci scappa sempre), dormono troppo poco la notte, si lamentano di annoiarsi, non vanno a scuola (alla loro età… vabbè, una cassata po’ forzata, ma hanno iniziato loro), non rispettano le autorità (soprattutto quelle politiche)…
    E VOI, SIETE SICURI DI NON ESSERE NIPOTI DI SATANA?

  186. bravo ivano concordo con te

  187. Egregia rivista,hai fatto lì’ ennesima sciocchezza,dopo aver sparlato senza fine del gossip…ci hai fatto una capa tanta con questi test della matriosca. Si è vero esistono le sette sataniche…ma sono solo ragazzi abbandonati…come la microcriminalità…le giovani donne di mala affare…=3

  188. ma vattttela a pià nder culooooooo!!!! ma che è sta cazzata!

  189. ma che cazzate sono capaci di scrivere!!!!

  190. 1) Bandire la rivista 2) Tutti siamo figli di Satana secondo il test 3) Io sono figlia di Satana riconoscendomi in molti punti elencati 4) è la cazzata più grossa che io abbia letto. 5) Se questo è l’indottrinamento che la chiesa da ai giovani bisognerebbe non mandare più gli stessi a catechismo. Mi auguro che chi ha scritto l’articolo si renda conto della grande cagata che ha pubblicato.

  191. beve sangue!!!!! ma chi beve sangue!!! l’unico che dice di bere sangue è il prete alla messa quando beve il vino dicendo ” questo è il sangue di Gesù offerto in sacrificio per voi”…
    prete= satana

  192. chi ha scritto ste cose è:
    1:un malato
    2:una persona chiusa di testa che ragiona come un vecchio di 90 anni
    3:un emerito idiota da manicomio
    i tatuaggi io ne ho e anche grandi ma nono sono di certo satanico che cazzateeee!!!

  193. Beh direi che rispecchiando questa 30ina di Punti posso definirmi un Ragazzo Normale!
    Che Passi Qualche Ora al PC e su Internet lo dimostra il Fatto che Ora sto Commentando come Voi del Resto,
    Mi Piace Dormire, Tuttavia nel week end la Sera ANCHE DOPO LA MEZZANOTTE sono in Giro.. e a Volte Bevo pure Drink Alcolici (WOW CHIESA) però lo Ammetto.. Sono Totalmente Disinteressato alla Chiesa, al Pregare e Alla Bibbia, lo Sport, inevce, lo Pratico con Piacere!

    Ma ora Voglio farvi una Domanda, Specifichiamo da Eterosessuale:
    “MA DAVVERO VOI CREDETE CHE GLI OMOSESSUALI E I BISESSUALI SONO FIGLI DI SATANA?!?”

    A Quanto l’Articolo sulla Pedofilia sul Giornale Famiglia Cristiana?!

  194. CHi ha scritto questo articolo è proprio cretino!

  195. o mio dio 😮 !!
    o appena scoperto di essere figlio del demonio hahahahahahahahahahahahah
    un figlio del demonio non riderebbe cosi mi correggo Mhuhuhahamhuhahahmhuhmhuhahaha
    che idioti

  196. PORCAAA TROIAAAAA!!!
    fIGLI DEL DIAVOLOOO COSA VANNO A PENSARE STI PRETI ROTT’INCULOOOO!!!
    w SATANAA§!!..E CIBI GOTICIII!!

  197. Mi fate letteralmente ridere! “E’ OMOSESSUALE/BISESSUALE” SCUSATE?!?!?!? Già detestavo quella cazzo di religione che più falsa non si può del Cristianesimo (e la C è maiuscola per un fattore di grammatica), ora la ripudio. Fatevi davvero schifo! Questo è un articolo razzista (il figlio non deve essere Buddista, Islamista ecc..) ed omofobico.
    Che merda, molestate meno bambini e raccontate meno cazzate.

    P.s. Ah sì, sono figlio di Satana.

  198. E’ una bufala in circolazione dal 2007. Prima di postare qualcosa, e di scrivere sfaceli, bisognerebbe perlomeno controllare l’autenticità della notizia e non riportarla così pari pari solo perché tanti pesciolini sono caduti nella rete.
    Se esistesse questo articolo, sarebbe opportuno uno scansione della pagina (con annesso numero e data) o almeno un link alla pagina di archivio.

  199. questi sono rimasti al medioeve. Mi piace soprattutto la parte “mangia cibi gotici”!
    Adesso ditemi qual’è un cibo gotico phauahahahhahaha dio mio salvaci tu!

  200. Qualcuno saprebbe spiegarmi quali sono i cibi gotici?? D:

  201. Mangia cibi gotici….ma che cazzo vuol dire ?scusate la mia ignoranza ma, quali sono i cibi gotici ?

  202. ahahahahahah se guardo sky o faccio headbanging sono il figlio di satana !

  203. Figli di Satana,uniamoci !

    Ps. Famiglia Cristiana,vai al diavolo [cit.]
    Pps. Far avvicinare i giovani alla religione: lo stai facendo nel modo sbagliato.

  204. Sono Satana.
    Muahahahahahahahahahahah.
    No, ma la gente quant’è stupida?
    LOL.

  205. a parte le boiate che scrivono i preti, se si vuole scendere più a fondo nell’argomento basterebbe leggere il vangelo di Giuda (uno degli apocrifi, ovvero quelli non piaciuti alla chiesa), laddove si chiarisce che i cari nerotogati preti sono loro che adorano satana, travestito da creatore di questo mondo. Per chi non ci crede, basterebbe vedere il film Matrix e fermarsi a rifletterci un poco.

    Oppure, consiglio di leggere un paio di libri in certi versi illuminanti: La magie du mal (boopen edizioni) e Thomas Mac Greine – la notte oscura dell’anima (Onirica Edizioni).

    Qui un link interessante: http://www.facebook.com/pages/Thomas-Mac-Greine-La-Notte-Oscura-dellAnima/103905709727273

  206. MI PIACE QUESTA PAGINA PERCHè è NERAAAAA AHAHHAHAHAHAHHA .-.

  207. Sembra la Chiesa nel medioevo…

  208. Secondo loro dunque ogni persona sulla faccia della terra è un figlio di stana…. mmmh… interessante quanto idiota -.-

  209. Se è omosessuale o bisessuale è il figlio di Satana? Se sta troppo tempo al computer è figlio di Satana? Se ascolta Musica alternativa è figlio di Satana? Tutte quelle altre stronzate vogliono dire che è figlio di Satana?! Ma per favore!!!! Chiedere ai preti il programmi che deve guardare tuo figlio?? Qual’è la differenza tra cibi gotici e cibi normali? Ma siamo completamente impazziti?!?! Questa è la manipolazione che usano su di noi! Non è detto che se tuo figlio ama stare da solo è figlio di Satana!!!! Quante emerite stronzate!!!

  210. MANGIA CIBI GOTICI. Dopo la nouvelle cousine e la fusion, ecco a voi direttamente dall’inferno la novità per celebrare la fine del mondo prossima. La cucina gotica. Se ami il peccato e non sai resistere alle tentazioni fatti bruciacchiare il palato dall’hamburgher di vergine e lasciati bruciare il palato con la salsa zolfata. Ma annate affanculo…

  211. ogni commento è puramente superfluo la cosa si commenta da sola

  212. è uno scherzo dai…

  213. Adesso non per difendere la Chiesa…
    ma sono appena stata sul sito di Famiglia Cristiana, e questo “test” non c’è o.O

  214. sì ma un link? un riferimento ad un numero preciso?
    neache famiglia cristiana è così indietro…

  215. le persone ke hanno ideato questo test hanno seriamente bisogno di uno psichiatra perchè hanno il cervello completamente in pappa…bah

  216. PORCO DIO! AHAHAH

  217. Non per fare il guastafeste, ma non hai pubblicato la data e il numero dell’edizione di Famiglia Crisitiana in cui questo pezzo sarebbe stato pubblicato….

  218. Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  219. puoi linkare la pagina da dove l’hai preso perfavore?

  220. Famiglia Cristiana come mai in tutta sta pappardella non ha messo : tuo figlio da grande aspira a diventare un prete pedofilo……famiglia cristiana=bigottismo estremo

  221. Ma quanto cazzo siete ignoranti dio porco? Mo’ mi spiegate che cazzo sono i “cibi gotici”.
    Ma fate cagare alla merda,dementi del cazzo,se non lo sapete,inutili aborti falliti,gli adolescenti fanno la maggior parte delle cose che la testa di cazzo ha elencato qui sopra.
    DATEVI FUOCO! MERDE!

  222. AHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHA.
    Dico solo questo XD
    E poi anche se mi interesso all’occulto,gioco a videogame di ruolo,sto molto al computer,mangio tanto e dormo poco e altre cose,perchè dovrei essere figlio di Satana?Che poi per alcune cose invitano ad andare in un centro di cura psichiatrica forse ci devono andare loro.
    PS:Dio non esiste.O almeno non esiste come lo rappresenta la chiesa.
    Saluti,
    Luca.

  223. Ma soprattutto: com’è un cibo gotico?

  224. Vorrei ben dire… ma oltretutto quali sarebbero sti cibi gotici?

  225. – Si veste spesso di nero.
    Sempre.
    – Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana.
    Ne indossa spesso.
    – Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale.
    Sì, più di una volta a settimana, soprattutto la domenica.
    – Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.
    – Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport
    – Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana.
    È molto interessato alla morte e parla spesso di satana.
    – Beve alcolici.
    Molto spesso, a volte anche più volte al giorno.
    – Chiede troppa privacy.
    Sì, spesso dice che medita.
    – Passa molto tempo in solitudine.
    Non c’è dubbio.
    – Chiede tempo per stare da solo e in silenzio.
    Fa anche questo.
    – Passa molto tempo fuori casa.
    Praticamente non ha una casa sua.
    – Beve sangue o manifesta interesse nel berlo.
    Beve sangue spessissimo, almeno una volta a settimana.
    – Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti.
    Non lo so, ma non mi stupirebbe se avesse sky.
    – S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.
    Penso che sia stato costretto ad interessarsene.

    Cazzo, mi sa che il mio prete è un figlio di Satana.

  226. il link al vero test. è poco credibile. su famiglia cristiana sfido chiunque a conoscere il termine “headbanging”

  227. ..mi sento satana in persona..O.O

  228. Ridicoli ah ah ah ah ….

  229. Non sono cattolico e non me ne frega niente di difendere i preti, ma questa storia e’ una bufala. e pure vecchia http://www.famigliacristiana.it/famiglia/news/articolo/il-figlio-satanista-bufala-del-web_130411140739.aspx

  230. Non ci sono parole…questa è un’istigazione al razzismo bella e buona!!soprattutto la voce: “E’ omosessuale e/o bisessuale” o robe del tipo: S’interessa di religioni pericolose: Scientology, Filosofia, Paganismo, Induismo e Buddhismo. I veri campanelli d’allarme sono altri..qui si rasenta la follia!

  231. giusto per sapere se davvero un test del genere è stato pubblicato dov’e il link? perche io ho cercato sul sito e non c’e niente del genere. adesso anche io non concordo con la filosofia di famiglia cristiana pero se devo muovere delle critiche le muovo su basi reali. il comporamento di chi scrive questi blog non e diverso da quello di questi cosiddetti fanatici cristiani che per partito preso sparano a zero su chiunque non la pensi come loro.
    cresci

  232. ahahaha ma allora anche i preti sono figli del diavolo ? cazzo si vestono di nero bevono alcool … ahahhaahah quante idiozie tirano fuori quelli della chiesa ..e i primi razzisti sono proprio loro visto he mettono che i bisex o omossessuale e figlio del diavolo ..ma stiamo scherzando? o per chi crede in un altra religione…? ma scusa ..il dio che si dice che ci sia nn è lo stesso per tutti ? solo chiamato con nomi diversi e con usanze diverse ? io nn andrò in chiesa nn prego avrò tatuaggi e pearcing però sono più onesta di un prete vistro che si sente più di una volta che violenta bambini o ome il vaticano che dicono aiutate il prossimo e loro navigano nel l’ oro ma secondo la chiesa allora dio o gesù quello che sia pensano che avrebbe voluto questo ..?per carità ogniuno e libero di fare quello che vuole ma io nn capisco perchè c’è ancora gente che crede a certe cose .una volta forse esisteva un pò e dico unpò di religione il gg di oggi ,,bah..tante cazzate..

  233. Questa è un’istigazione al razzismo….chi ha scritto questi test non si rende conto di quello che potrebbe scatenare in menti fragili e genitori ignoranti. Papa Wojtyla diceva: le religioni hanno tutte un fondamento di pace e portano tutte alla pace.

  234. oddio siamo tutti figli di satana!!!!!! e poi si lamentano che i giovani non vanno in chiesa????????????? incredibile!!!

  235. Sarebbe bello sapere sull’edizione di quale giorno è stato trovato questo test perchè, per quanto sarei felice di sfottere un giornale simile, non mi va di diffondere balle in giro e perdere credibilità.
    Sul sito non ce n’è traccia di questo test. L’unica cosa che ho trovato è questo:

    Fai clic per accedere a AdA-201107-Scheda-29.pdf

    Vedere pagina 4 del pdf, dove ci sono alcuni punti in stile vademecum, ma nulla di più!!

    Sarebbe meglio non contaminare e screditare con cose inventate il lavoro di chi si batte ogni giorno per smontare le mille tesi assurde di questa gente.

  236. A BIGOTTI MALEDETTI SIETE VOI I FIGLI DEL MALE

  237. Sono anni che demonizzano la musica rock!Io adoro il metal,i Rammstein e i vestiti neri,ma non vedo nulla di male in tutto ciò!Famiglia Cristiana, invece di scrivere sciocchezze, dovrebbe pubblicare un articolo su tutti i preti pedofili che esistono al mondo,sul modo in cui riescono sempre a cavarsela e a non finire in prigione,sulla mancata vergogna che dovrebbero provare a fare del male a dei poveri bambini.La Chiesa è proprio il caso di dirlo”predica bene e razzola male”!

  238. vorrei proprio sapere quali sono questi cibi gotici… il risotto alla seppia? xD

  239. Ma non si vergognano? non si fanno schifo quelli che scrivono queste boiate? il paganismo che non ha a che fare con il diavolo o lo wicca o il buddismo tra l’altro sarebbero pericolosi?
    ma che vadano a farsi fottere loro e chi le pensa stè cazzate XD

  240. uscite di laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…state sottooooooooooooooooooooooooooooooooooooo -.-

  241. questa è la stronzata più colossale che abbia mai letto.. per chiunque conosca almeno un minimo Famiglia Cristiana dovrebbe essere lampante che si tratta di un fake assurdo.

  242. Ivano Dorizza: il tuo commento è semplicemente stupendo: i miei più sinceri complimenti! =D …e dopo mezz’ora di risate ritengo che l’articolo non meriti ulteriori commenti! -.-”

  243. -Si lamentano di essere annoiati-
    L’intera popolazione mondiale è figlia di Satana?
    aveva un bel po’di spermatozoi..

  244. hahahahahahahahaah sta lista mi rispecchia!! quindi io mo sono figlia di Satana! uuuuh!! HAHAHAHAHA oddio sto morendo xD certi giornali con su scritte cazzate simili non dovrebbe nemmeno essere pubblicati,l’unica cosa a cui è utile sta lista è che ti fa fare due risate al massimo,ma poi il punto che dice:- Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. ) è da morire dalle risate o spararsi un colpo hahahahahah ma vi prego xD

  245. ma ci sono o ci fanno???
    questi sono deficienti oltre misura!

  246. all 98% è satana, al 2% è un adolescente

  247. questo test è infallibile: infatti sono stati trovati solo 2.945.993 satana solo in italia. il cerchio si restringe buah ah ah. maligno hai le ore contate!

  248. Ansa informa: Satana ha quasi 2.000.000.000 di figli al mondo XD

  249. Razzisti…

  250. auahuhauhauhauhauhauhuahuahuhuahuahuhauauahuha ah ah aha ha ahauhuahuahuhauhauaua

  251. .ahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahaha. 😐

  252. è incredibile… niente da dire.

  253. La cosa bella e` che c’e` pure chi ci crede che Famiglia Cristiana possa aver pubblicato una sciocchezza del genere….

    http://www.famigliacristiana.it/famiglia/news/articolo/il-figlio-satanista-bufala-del-web_130411140739.aspx

  254. cristiani al rogo!sono la rovina del mondo!meglio satanista che cristiano

  255. no dai ragazzi ditemi che state scherzando, non può essere vero, famiglia cristiana nn può essere così imbecille da pubblicare ua cosa del genere…
    dove andremo a finire di questo passo?!!!!!!!!!
    cmq se letto così alla leggera fa veramente ridere… hanno un futuro come comici se dovessero chiudere bottega come scrittori x una rivista…

  256. SI TRATTA DI UNA BUFALA GIGANTE QUANTO UNA CASA , UN TEST CHE GIA’ E’ STATO SMENTITO DALL’ARTICOLO DI FAMIGLIA CRISTIANA IL 13 APRILE SCORSO – LA VERITA’ E’ CHE ALCUNI GIOVANI E MOLTI NAVIGANTI IN FACEBOOK SONO DEGLI EMERITI CREDULONI E ACCETTANO PER VERO LA QUALUNQUE, ANCHE LA SPAZZATURA E IL DISCREDITO CHE SI CONTINUA A BUTTARE SULLA CHIESA , INVECE DI ESSERE PERSONE INTELLIGENTI E VERIFICARE LE NOTIZIE PRIMA DI CRITICARE PREGIUDIZIALMENTE – SI TRATTA DEL SOLITO IMBECILLE CHE VUOLE SCREDITARE LA CHIESA CATTOLICA FORSE PERCHE’ IL MALIGNO CONTINUA A RICEVERE MAZZATE SULLE CORNA DA TUTTI I REDENTI IN CRISTO E DA CHI FA UN SANO CAMMINO DI FEDE VERSO LA VITA ENTERNA.

  257. “E’ eccessivamente sveglio durante la notte”… O lo è o non lo è!! Che diavolo significa?!?!? ops… l’ho citato…

  258. Ehm ehm…

    prima di scandalizzarsi tanto, qualcuno sa esattamente su che numero di famiglia cristiana è stato pubblicato quest’articolo o chi sia l’autore?
    O non è che magari se l’è inventata un tizio a caso, l’ha pubblicata su Facebook e via, tutti a crederci e a scandalizzarsi per una bufala (come la fantomatica tassa sui cani del governo Monti, per intenderci).

    Perchè mi ricorda molto un’altra bufala ormai molto vecchia, con un testo quasi uguale a questo e sempre attribuito a famiglia cristiana, che in realtà derivava da un volantino di una chiesta evangelica statunitense (in quel caso non c’era “mangia cibi gotici” ma l’esplicito riferimento ai “cereali dei vampiri” ovverosia i corn flakes “Count Chocula” da noi non commercializzati)

  259. TROVATO!
    confermo ufficialmente che è una bufala 😛
    http://www.net1news.org/famiglia-cristiana-tuo-figlio-%C3%A8-satana-test-per-scoprirlo.html

    p.s. up the horns! \m/

  260. – Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri…….

    Da quando in qua i preti sono autorità?!?

  261. non sono metallaro.. non indosso o uso strani oggetti definiti satanici.. ma accidenti quante mi rispecchiano!! ahahah a sto punto tanto valeva aggiungere si veste da diavoletto o da dracula per Halloween/Carnevale..
    poi spiegatemi cosa sarebbero i programmi corrotti: volete dire che se guardo Cotto e Mangiato facendomi viaggi su Tessa Gelisio (maledetta porcona) sono un figlio del diavolo?
    pero qui c’ è da fare il colpaccio voglio vedere che succede se chiamo davvero.. 🙂

    per essere onesti cmq: 1 – 5 – 7 – 10 – 11 – 14 – 15 – 16 – 17 – 18 – 19 – 20 – 21 – 24 – 25 – 28 – 29 – 30 – 32

  262. Fammi vedere l’articolo… Servono le prove… non solo parole scritte qua e là… serve una foto con la pagina del test o l’URL del sito famiglia cristiana con tale test… Solo così si possono scrivere certi articoli!!!

    Prove per credere! 🙂

  263. ma dov’è nel sito di famiglia cristiana? io non lo trovo!

  264. non è di famiglia cristiana ma di un giornale americano! hai sbagliato in pieno! informati prima di scrivere stronzate!!!

  265. vergognateviiiiiiiiiiiiiiiiiii

  266. Lungi da me voler difendere la Chiesa, di cui non sono certo un sostenitore. Tuttavia non sono un boccalone e quando leggo qualcosa mi piace poter verificare la fonte, viste le numerose leggende metropolitane cammuffate da notizie sensazionali che affollano la rete. Potresti specificare il numero e la data della rivista su cui è apparso questo articolo? Operando nel settore editoriale, dubito fortemente che una rivista come Famiglia Cristiana si permetta di pubblicare un articolo così stupido… considerando anche che alcuni elementi dello stesso articolo non sembrano adatti ad un pubblico come quello italiano (sembra più orientata verso lettori statunitensi, magari facenti parte di comunità cristiane particolarmente bigotte, che hanno pure accesso alla tv via cavo, cosa che in Italia non esiste).
    Qualora fosse apparso realmente sulle pagine di Famiglia Cristiana pagherei oro una copia originale di quel numero, per conservarla gelosamente in una teca di cristallo, aspettando che prenda valore!

    Grazie mille.

  267. cioè ma ne vogliamo parlare FAMIGLIA CRISTIANA QUANDO LA FINITE DI SPARARE IMMANI CAZZATE????? invece di preoccuparvi della musica toglietevi l’oro i vestiti firmati e gli stipendi x darli ai bambini sfortunati … PEZZI DI MERDA NON FATE ALTRO CHE SPARARE CAZZATE E CONTRO CAZZATE MENO MALE CHE SONO ATEA !!!!! SI ATEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  268. assurdo,come la mentalità della chiesa arrivi a certe cose…l’ignoranza domina purtroppo,e la chiesa e la religione in generale non sembra far luce su certi miti che sarebbero da sfatare immediatamente….assurdo.

  269. Questi sono quelli che dicono che Lady Gaga è il messaggero di satana, e che i testimoni di Geova sono una setta satanica… Loro!LA CHIESA! quella che ha commesso le azioni più meschine e violente della storia. Sono dei pazzi maniaci da sopprimere!

  270. Ora ho scoperto perché non somiglio a mio padre

  271. hauhUAHuhauhuhAUHhauhaUHHauha CIOE’ la maggior parte dei giovani a sto punto.. e figlio di satana.. auhuHAUhauha MA VA a cagare…

  272. S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.

    Eh beh, specialmente induismo e buddhismo…. Son pericolosissime ò_ò””

  273. w la figa

  274. k cazzata daiiiii!!!!!!! ma poi k czz è il cibo gotico?! ahaha

  275. non ho trovato questo articolo sul sito di famiglia cristiana, potete cortesemente mettere un link alla fonte? GRAZIE FIGLI DI SATANA! 🙂

  276. Ma qua stiamo maleee!!!!!Fatevi una vita ignoranti pedofili schifosi!!!Dio non esiste ed io secondo questi malati mentali sono Satana.

  277. Prima che qualche idiota scriva sul serio a famiglia cristiana, clicchi questo link: http://www.net1news.org/famiglia-cristiana-tuo-figlio-%C3%A8-satana-test-per-scoprirlo.html

    Della serie: “Documentarsi sulle cose che ci vengono dette”. Ragazzi siete come pesci!

  278. Ma sfigati d merda guardate all interno della kiesa qnt male cer….qnt avarizia ingordigia spreco perversione…falsita… Malattia… Egoismo…. Basti dire ke kn tutti i soldi ke ha la kiesa,kn tutti i terreni se volesse potrebbe risolvere la fame nel mondo in 3secondi…merdeeeee!schifodsi!e io credo in gesu nell amore e nel bene,…ma le kiese e i preti li brucerei!ho kiesto a 1prete come mai le kiese son coperte d oro e d bei quadri e statue ke kn quei soldi s potrebbe aiutare tnt gente,,,e m ha detto xk la casa del signore dev essere bellissima ksi lui è felice!ma c rendiamo conto??che schifo!sistema d merda

  279. ho letto quello che avete scritto e francamente mi sembra eccessivo…sono una mamma e vedo moltissimi ragazzi per varie ragioni….chi ha stilato questo elenco ha sicuramente problemi….basta parlare con i ragazzi per capire ciò che vogliono esprimere con i loro comportamenti, vestiti, musica ect….ogni epoca ha la sue mode, ma definire “figli di satana” tutti quelli che hanno alcune di queste caratteristiche fa veramente “di tutta un erba un fascio”. non voglio certo dire che il fenomeno non esista ma, per evitarlo, valgono le stesse attenzioni che ogni genitore e di conseguenza tutte le agenzie educative, dovrebbero avere. sappiamo che è sempre più difficile educare i giovani, troppo spesso hanno degli esempi di adulti non certo edificanti. nella scuola è complicato educare e altri luoghi non trasmettono a volte positività. quindi direi che sono soprattutto gli eccessi che vanno letti con preoccupazione, non certo il fenomeno occasionale. se mio figlio si veste ogni tanto così, ascolta ogni tanto manson e mi chiede un tatuaggio….meglio che ne parli non devo come genitore proibire a priori…..diverso se mio figlio vive solo per quello e diventa il suo solo scopo di vita …..se sono un genitore attento “dovrei” sapere cogliere la netta differenza di questi due atteggiamenti.grazie

  280. ……seguendo questi punti…io non sono il figlio di satana….sono proprio Satana…

  281. O NO SONO SATANISTA! 😦

  282. per non saper ne leggere ne scrivere …bestemmiereiiiii ahahahahah

  283. FATEVI DI MENO ESAURITI E SAVONAROLA IMPROVVISATI SAREBBE BENE CHE QLCUNO VI DENUNCI X PROCURATO ALLARME

  284. Non è che c’è molto da commentare…è il solo il delirio di un mucchio di sfigati bigotti che vivono completamente al di fuori della realtà….sembra scritto dalla santa inquisizione…
    …mi spaventa pensare che c’è gente che può aver preso seriamente un articolo del genere…

  285. PORCO DIO

  286. ma secondo me, anche chi scrive stronzate è figlio di Satana

  287. Certo , allora io sono satana visto che rientro all’95 % di queste cose -.-

  288. NELL’ANNO DEL SIGNORE 2011 ………..c’e’ ancora gente e giornalisti esauriti, che s’improvvisano i Savonarola di turno , qsto “GIORNALE” DI BIGOTTI, vogliono farci ritornare nel medioevo esattamente agli anni delle sante inquisizioni dove x 4 secoli miliaia e miliaia di innocenti furono massacrati e privati della loro vita da personaggi INQUIETANTI della chiesa cattolica (che tra l’altro non anno mai chiesto ufficialmente scusa a nessuno di qsta infamia e atrocita’)
    Peccato che i manicomi li anno chiusi tanto tempo fa se no sia il direttore di famiglia cristiana sia il demente che ha scritto qsta idiozia un posto l’avrebbero senz’altro
    QSTO TEST FATELO A PRETI PEDOFILI e a coloro che li proteggono nascondendo e insabbiando tutto come da SEMPRE loro abitudine.

  289. E’ veramente sconcertante leggere certe cose! L’ipocrisia di certa gente non ha limite, e la cosa più grave è che poi c’è gente che magari ci crede e ci sta male. Credo che non ci sia Santo, a partire dal Santissimo, che non abbia almeno una cosa in comune tra quelle elencate.
    Una domanda: sapete dire da che numero e che anno di Famiglia Cristiana è stato tratto l’articolo?

  290. -.- nn ci sono parole!ormai siamo tutti diventati satanisti!!

  291. ma state scherzando?
    ho forte motivo di credere che questo post rimandi ad un articolo assolutamente falso…
    i motivi che mi conducono a questa affermazione sono due e si riferiscono alla pessima grammatica e altrettanto pessima sintassi con le quali sono stati sintetizzati gli Item del test. Questa pessima organizzazione mi ha portato a cercare e confermare il mio secondo argomento: non esiste sul sito di “Famiglia Cristiana” nessun articolo riguardante ciò…


Lascia un commento