Salta la navigazione

Non riesco più a smettere di ascoltare la tua voce senza vederti pronunciare.
Non riesco più a smettere di guardarti senza volerti abbracciare.
Non riesco più a smettere di abbracciarti senza volerti baciare.
Non riesco più a smettere di baciarti senza volerti avere. 
Non riesco più a smettere di pensarlo, ma è come se non lo facessi.
 
Due giornate di sole consecutive mi hanno condizionato positivamente l’umore. Ieri e oggi sono state due belle giornate, questa più movimentata di ieri: stamattina io e Bicio non siamo andati a scuola ma ci siamo goduti la giornata (abbiamo studiato un po’, ma non è stata l’occupazione principale purtroppo).
"Il troppo storpia" è una bella frase che mi ha colpito. Che sono paranoico l’avevo già capito da solo. Viva la serenità e la leggerezza! Certo non è semplice, ma d’altronde…
 
Oggi un ragazzo africano dentro un negozio mi dice in inglese: "You’re like Justin Timberlake!" (sei come Justin Timberlake!) e mi guarda stupito! Io sorpreso gli ho semplicemente risposto "Addirittura?!" e ho guardato Bicio ridendo! Invece eravamo in una cartoleria quando uno sconosciuto di nome Emanuele ci ha raccontato la sua storia: ex carabiniere, ha tentato il suicidio nel 1998 ma l’hanno salvato e dopo l’intervento si è ritrovato balbuziente e con la testa tutta deformata (si è tolto il cappellino e ce l’ha mostrata). Durante i suoi otto mesi di coma ha perso anche la ragazza con cui stava: si è schiantata nella strada statale per Codevilla. Così nel suo portafoglio porta la foto di lei e quella "del vero Lele", quello degli anni novanta in divisa da carabiniere e con la pistola lontana dalla testa.
Il ragazzo è interista.
 
Siamo passati anche in una delle tante abitazioni di Giorgia: è tornata dalla gita, ci ha fatto piacere vederla e siamo rimasti li un po’ a chiaccherare. Domani c’è scuola purtroppo… a me sembra troppo estate! C’è l’incubo finanze… e non ho per niente voglia d studiare.
 
Dovrei smettere di ringraziarti, ma proprio non ce la faccio… grazie!
 
The Funto <Coccodrillo Bianco>

Lascia un commento